RUBENTINI, A ME

RUBENTINI, A ME

Ma non vi vergognate di essere juventini?
Fossi in voi mi rintanerei a casa per tutta la vita.
"Abbiamo cristiano, la Champions è nostra"

AHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAH

Ajax pulisce anche lo sporco più incrostato.

Attached: images.jpg (275x183, 10K)

Attached: gest&234.jpg (1019x679, 266K)

Juventus, what a great team.
>this team is a p2w team

Attached: il griffin.jpg (1280x720, 35K)

>>this team is a p2w team
That goes for a number of teams on your continent

Sai perfettamente che questo non è vero. E non contento, vieni qui, al forum, per creare tensione. Solo per gongolare sulle risposte che ottieni, ovviamente contro il tuo posizionamento che sai che è sbagliato.

No, non è divertente. La tua mancanza di sensibilità a questo problema fa sì che molte persone si sentano male. Siamo d'accordo che siamo su internet, ma ci sono cose che possono attraversare lo schermo del computer e ferire l'orgoglio di chiunque lo legge. Hai superato una barriera che non dovresti avere ed è per questo che non mi fai altro che disgusto.

Ti rispetterò a livello personale, perché so che alla fine, provi solo a divertirti a spese di qualcun altro, anche se con un gusto dubbio. D'altra parte, mi farebbe piacere se smettessi di considerarti un mio amico. Saluti, spero che tu riconsideri e non farlo di nuovo.

Donaldo è uno domino's pizza

>op dice la pura verità
>spagnolo: 'O'

Not true, Juventus just have big money to buy referees

yikes

questo nigga sta mangiando i fagioli lmao

PESSOTTO SUL CRUSCOTTO

Io mi vergogno di essere stato portato ad uno stato che per ragioni a me sconosciute mi forzano a fare una vergogna a chiunque sia stato ad invergognarsene dei settime e ottave portatezze a stati ragionevolmente non sconosciute a forzature che mi fanno vergogna.

whatsa matta you

For those non italian
>Juventus in italy it's like trash
>Rubentini= burglers who can't accept the lack of skill in confront of other teams
>being a juventus fan is like being a faggot

Leccami il buco del culo ricchione

Attached: 1555793659016.jpg (960x960, 211K)

Spuntate come stronzi voi eh?

IN ENGLISH DOC!!

A quando la Champions?

Attached: 1510920265338.jpg (1258x1391, 213K)

>muh champions
CL is a consolation trophy for teams who are too shit to succeed domestically.