AMA
AMA
Other urls found in this thread:
discordapp.com\invite\6H9PzSX
more-xxx.net
twitter.com
verità per giulio regeni
a giulio regeni é andata bene
come dice un amico mio
Ho appena visto shrek 2 dopo aver dormito 26 ore, conduco uno stile di vita decente?
26 ore di fila?
mostrami la via senpai
Vuoi sapere la fottuta verità? Regeni era un povero pirla che è stato usato come strumento per dispettini tra servizi segreti. Se qualcuno avesse veramente voluto la verità su Regeni, avrebbe dovuto chiederlo agli inglesi. Invece faceva troppo comodo - persino alla sua famiglia, pare - bersi la patetica sbobba che ci rifilano i media.
E sì, perché solo su questa merda di Quattro Cianne puoi scrivere le cose che non puoi scrivere nel merdoso compito in classe di italiano. Solo qui puoi scrivere che Andreotti era uno sporco massone. Solo qui puoi scrivere che i mandanti degli omicidi Falcone e Borsellino sono i fottutissimi americani. Solo qui puoi scrivere che Grillo è un agente degli americani, che la Lega è stata inventata dai soldi dei super fottutissimi americani, che entro fine 2019 rimetteranno il Piddì al governo (coi Cinque Stelle e senza la Lega) dopo che gli stessi americani del cazzo hanno massacrato il fetido Piddì a suon di trollate - le stesse trollate epiche (la meme war) che ha portato al potere il Trumpone Good Goy.
I dati di Quattro Cianne - inclusi i nostri stessi indirizzi IP - sono a disposizione di tutte le aziende americane, non meno che le falle dei router usati nelle centraline ADSL e fibra, tutti incidentalmente di progettazione americana. Altro che TOR Tox i2p e cacatelle varie. Ma il bello del non perseguitarci sta proprio nel fatto di far pesca a strascico. Sei solo un numeretto in una lista, sei solo uno strumento per prendere pesci più grossi di te e più intelligente di te, sei solo uno che ancora non ha capito neppure che la vera censura non è il tapparti la bocca ma l'abbassarti il volume del microfono.
A FORAS SA NATO
No basi
>l'altro ieri mi sono fatto inculare per ore dalla mia ragazza con un dildo comprato su amazon
>oggi mi sono fatto inculare senza preservativo dal mio scopamico regolare, che mi è venuto nel culo
dici che sono gay?
hai una ragazza e uno scopamico
chi meglio di te
dioporco!
>mostrami la via senpai
Brownies
Povero pirla. Quelli fanno il bello e il cattivo tempo e noi zitti a ripetere bravi bravi la propaganda. La strage di Ustica è roba loro (sia pure con la collaborazione di aerei francesi). Hanno inventato e adoperato le Brigate Rosse. Hanno fatto la strage del Cermis - che solo i parenti ricordano ancora - e ci hanno sgridato perché piangevamo l e vittime. L'hanno fatta pagare a Craxi, che nell'85 fece circondare i "temibili" seals a Sigonella, l'unico vero atto di sovranità italiana dal 1943 ad oggi.
No, sei solo un ricchione che si vanta di avere "la ragazza".
Che poi, se anche esistesse, non è la "tua" ragazza, visto che in qualsiasi momento lei ti può piantare dicendoti che ha bisogno di un periodo di riflessione. Non è stata "tua" nemmeno quando avete trombato per la prima volta, perché lei aveva in precedenza assaggiato altri pisellini maschili. Non sarà "tua" neppure col matrimonio, visto che il divorzio è un atto amministrativo richiedibile ad cazzum da chiunque si sia stufato di aver preso un impegno marcato con "finché morte non vi separi".
a guy on discord told me that "mangio merda" in italian means I eat shit, is this true??
Yup, it's true
viva V.E.R.D.I.
hanno falsato il referendum piu importante della nostra storia
bastardi
True, yet it's somewhat literary sounding. "Mangio" sounds like "I have a meal".
No surprise. Freemasonry ruled Italy since early 1800's.
L'Italia è talmente inquinata di massoneria che è inutile parlare di politica, di democrazia, di partiti, di elezioni. Un re ha valore solo quando un popolo è pronto ad ubbidirgli sul serio. Altrimenti è una barzelletta.
Comunque, secondo la profezia di don Bosco, casa Savoia non avrebbe raggiunto la quarta generazione (perché approvò l'assurdo incameramento dei beni ecclesiastici). Infatti i pronipoti dei Savoia, oggi, sono un branco di imbroglioni, drogati, e socialmente/politicamente insignificanti. Fattene una ragione.
Cosa suggerisci di fare allora?
Sai qual è il punto? Che il nobile era tale non solo di casato ma anche di prestigio, di responsabilità, di gusto. Andava in guerra vestito a festa, per mostrare che era pronto a sputare sulla sua vita pur di difendere i cafoni. Indossava camicie per mostrare che si lavava ogni giorno, e si toglieva il guanto nel darti la mano per mostrarti che non aveva la peste. Curava l'arte e la cultura (mai far mancare strumenti musicali in casa), aveva (e dava ai figli) un'educazione rigorosa e severa (incluse bizzarrie come la caccia "in squadra", l'addestramento di un falcone, il destinare al convento chi non era primogenito). Insomma, il nobile era tale perché si dava una disciplina, migliorava se stesso, la reputazione se la guadagnava.
Dopo i nobili sono venuti i sine nobilitate. Cioè senza nobiltà. Abbreviato: s.nob., cioè snob. Cioè cafoni arricchiti, convinti che il nobile si desse alla bella vita. Ignoranti che compravano opere d'arte costose non perché le capissero e apprezzassero, ma per sfoggiare oggetti costosi. Trovalo tu oggi un nobile tale per disciplina e reputazione, e poi ne parliamo.
Non ho una ricetta poiché siamo topi su una nave che affonda. A ricostruire la società, dopo il medioevo, provvide il monachesimo. Che si prese pure il lusso di convertire i barbari. Che faccio, vi invito a farvi monaci? Ora et labora?
Why the FUCK haven't you joined this server yet?
discordapp.com\invite\6H9PzSX
-im4tc
Why the FUCK haven't you joined this server yet?
discordapp.com\invite\6H9PzSX
-oc1kgb
Se la guadagnava, ovvio, il fatto che una frazione minima della popolazione fosse proprietaria per diritto ereditario della totalità delle ricchezze del regno è solo un incidente di percorso.
È sempre stato così, con o senza titoli nobiliari, in qualsiasi epoca. La differenza - spiace quasi ammetterlo - è che dal medioevo e fino agli albori dell'epoca moderna il nobile era per mentalità indotto a migliorare sé stesso, per dimostrare che il possesso di tali ricchezze era in qualche modo giustificato. Certo, con qualche eccezione - c'è sempre una pecora nera in ogni famiglia. Ma non venitemi a parlare di redistribuzione delle ricchezze, perché fino ad oggi è stata sempre peggio di come viene dipinto il "buio medioevo".
See the my new chan. Don't thank... :)
Non hai ben compreso la questione secondo me. Per di più ti convinci, prendendo in giro te stesso, che la misericordia e provvidenza divina possano salvare le anime di noi poveri idioti.
Ci piace tanto profesarci nazionalisti ultimamente ma siamo disposti a vendere le nostre terre come prostitute per averle distrutte dalle bombe e contaminate con urianio per i prossimi 4.5 bilioni di anni (sono pure ottimista, 4.5 è l'emivita). Inoltre fabbrichiamo bombe per venderle a braccia armate che combattono le guerre che noi stessi condanniamo e che riteniamo siano la causa dell'aumento degli immigrati clandestini.
Sono d'accordo con te, siamo topi in una barca che affonda. Tu sei il coglione che si mette a pregare al posto di provare a salvarsi bloccando la porta a chi vuole scappare
>salvare le anime di noi poveri idioti.
Reddit, il regno degli strawman, ti sta aspettando, caro il mio triggeratissimo bimbominkia. Non ti avevo mica detto di convertirti. Ma basta nominare qualsiasi cosa chiesastica per farvi sbroccare come cani di Pavlov, siete tutti uguali, omologatissimi e pure convinti di pensare controcorrente. Oggi uno è veramente controcorrente se non gli viene l'invincibile impulso di sputare su robe di chiesa.
Non siamo noi a decidere col nostro voto. Gli ordini ci vengono dall'alto, dalle stanze buie di Bruxelles, quelle cui si accede per cooptazione e non per meriti e tanto meno per voti. Non siamo noi a scatenare le guerre. Non siamo noi a favorire commerci e a prendere decisioni etiche nelle presunte fabbriche d'armi (quando in realtà fa più danno un palinsesto televisivo che una vera fabbrica di armi). Non siamo noi a scatenare l'immigrazione, tanto meno a decidere come andrebbe trattata - perché se gli scafissi venissero accolti a mitragliate, l'immigrazione calerebbe drasticamente.
Siamo topi su una nave che affonda. Uno vorrebbe rimanere in Italia, paese per cui i nostri nonni hanno versato il sangue - e a che pro? A pro di ritrovarti ad accendere un mutuo trentennale per avere un tetto? A pro di avere centinaia di euro al mese per servizi essenziali (macchina, telefoni, computer) senza i quali non puoi lavorare? A pro di una società dove un frocio che spende soldi pubblici per sbiancarsi il buco del culo (non per modo di dire) prende uno stipendio letteralmente venti volte superiore a quello di un ingegnere? A pro di un fisco che ti schiaccia, una burocrazia che ti soffoca, un'altra mezza dozzina di mafie che esigono il pizzo, una magistratura corrottissima e al di sopra di ogni critica?